note del blogger

Questo blog racchiude tanti consigli, esperienze di vita che ho avuto modo di avere in questa splendida città quale è Londra.
Quello che vi posso dire io è che se vi state trasferendo a Londra o state partendo per un viaggio, quello che vi attende è una fantastica esperienza che vi farà entrare in contatto con culture molto diverse dalla nostra che non potranno fare altro che arricchire la vostra vita.

Contatti

Per info contatta: londoner19_76@yahoo.it
____

Cambio Euro Sterlina (Pound)

Valori aggiornati al 22/08/2010
1 pound = 1.2221 euro
1 euro = 0.818 3pounds
www.oanda.com

Link utili:
Trasporti
GumTree(Case, Lavori)
Previsioni Tempo
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Feed XML offerto da BlogItalia.it

Blog Amici:

domenica 26 luglio 2009

Influenza Suina - Swine Flu

Influenza Suina - Londra - Regno Unito
L’influenza nota come 'suina' è un’infezione causata da un virus originato
dalla combinazione fra la struttura genetica di un virus influenzale umano
e quella di un virus influenzale suino.

Come si diffonde?
«Semplicemente respirando: possiamo inalare goccioline emesse da una persona già affetta da infezione o malattia influenzale, e queste particelle possono raggiungere le vie aeree (in particolare trachea a bronchi) permettendo al virus di replicarsi all'interno delle cellule epiteliali delle stesse vie respiratorie».

Quali sono i sintomi?
«Quelli classici dell’influenza: febbre, dolori muscolari diffusi, mal di gola e faringite, fino alle forme più gravi che comprendono l'interessamento polmonare sia in forma diretta (polmonite influenzale) sia su un organo già compromesso dall’infezione influenzale».

In Inghilterra si prevede per l'estate un aumento dei casi e si parla di 55mila nuovi casi ogni settimana.

La principale compagnia aerea inglese, infatti, ha lanciato un comunicato, nel quale si legge che tutte le persone che presentano i sintomi dell’influenza suina al momento del check in verranno lasciate a terra. Gli addetti dell’aeroporto dovranno verificare le condizioni di salute di tutti i passeggeri e, in caso di sospetto virus H1N1, dovranno chiamare i medici, che potranno anche vietare l’imbarco.

Nessun commento:

Posta un commento