A.C. Internazionale e Chelsea si sfidano il 16 marzo 2010 20:45 (CET) allo stadio di Stamford Bridge a Londra.
Mourinho rivedrà quello stadio che per tanti anni lo ha acclamato e l'Inter si troverà davanti il vecchio avversario di sempre Carlo Ancelotti.
Tanti tifosi dell'Inter seguiranno la squadra nerazzurra per supportare la squadra in una delicata sfida a Londra.
Se hai i biglietti per la partita Chelsea Inter e andrai così a vedere il match Inter Chelsea a Londra di seguito qualche informazione:
- Stamford Bridge si trova nella zona di Fulham e precisamente alla fermata della District Line (linea verde) della Tube/metro di Londra di Fulham Broadway. Fulham è una zona carina e centrale e se si soggiorna in zona 1 o 2 sarà facile raggiungere lo stadio e avere una posizione conveniente per raggiungere il centro città.
Fulham è a sud ovest della città in zona 2, tra Hammersmith, Kensington e Putney.
Aereoporti:
- Il piu vicino è Heathrow, che è quello nella zona Ovest. Si raggiunge la città con Piccadilly Line (Metro) e treno verso Paddington.
- Gatwick è il secondo in vicinanza a sud di Londra ed è collegato con il treno alla città (40 minuti). Fermata Victoria Station.
- A seguire gli altri, City Airport, Stansted, Luton.
Hotel, zone dove trovare un Hotel nelle vicinanze sono:
-Earls Court : se trovate un hotel in questa zona potete raggiungere facilmente lo stadio con la metro, sono appena 2 fermate di metro (della metro District - la linea verde). Non è tanto distante anche a piedi, quindi potete farvi una passeggiata per raggiungere lo stadio (15 -20 minuti a piedi). Sarete anche vicini al centro, con la piccadilly line arriverete in centro in 10/15 minuti.
-BaysWater/Notting Hill: se trovate un hotel in zona (una delle zone con più alta concentrazione di Hotel con un ottimo prezzo), poi vi basta prendere la metro District per raggiungere lo stadio. Qui se pensate di soggiornare per qualche giorno ricordate che è piena di posti carini dove cenare e trascorrere la serata. Bayswater è adiacente a Notting Hill ed è popolata da tanti italiani. Raggiungere il centro è molto comodo date le diverse opzioni (Fermata District Line, Fermata Central Line, Fermata Paddington), infiniti bus per l'intera giornata e notturni).
Divertimenti:
-Fulham è una bella zona, si trova in zona 2 a Londra e ci sono tantissimi pub, discoteche e tanti altri divertimenti. Non ci sono tanti Hotel in zona.
Tanti australiani (Aussie) abitano la zona.
-Centro di Londra, qui trovate di tutto, i locali più inn e belli al mondo..del resto è Londra.
Shopping:
Se siete sportivi e appassionati di calcio una tappa dello shopping a Londra deve essere LillyWhites o un negozio della catena Sports World. Qui potete comprare abbigliamento sportivo delle migliori marche a prezzi bassi, le magliette delle squadre di calcio inglesi e la maglietta della nazionale inglese.
Per lo shopping a londra leggete questo articolo:
http://tuttosulondra.blogspot.com/2010/02/shopping-londra.html
Per avere la mappa della metro/tube con l'indicazione della fermata per Stamford Bridge clicca il seguente link (ho appositamente cerchiato in rosso i luoghi di interesse):
Ricordate che ci sono tante cose che vi stupiaranno di Londra:
http://tuttosulondra.blogspot.com/2010/02/luoghi-comuni.html
Se vi servono informazioni chiedete :).
sabato 13 febbraio 2010
Inter - Chelsea a Londra
Etichette:
Fulham,
Inter Chelsea,
Stamford Bridge
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si può sapere dove alloggia la squadra dell'Inter?
RispondiElimina