Come affrontare il pericolo disoccupazione a Londra?
Come sappiamo Londra negli ultimi tempi è stata teatro di tanti licenziamenti, come sappiamo il settore trainante della finanza (City, Canary Wharf) ha visto la perdita di tantissimi posti di lavoro. Altri settori hanno avuto la stessa sorte e tante persone di trovano oggi senza lavoro.
La BBC attraverso una serie di servizi è disponibile attraverso il proprio sito web per offrire aiuto per coloro che sono disoccupati. La guida è disponiblie attraverso il sito web. Come affrontare il problema di esubero (redundancy), come richiedere indennità di licenziamento, quali sono i canali per trovare un nuovo lavoro etc..
Redundancy (Esubero)
Se avete lavorato ininterrottamente per il medesimo datore di lavoro per almeno due anniavete il diritto all'indennità di licenziamento per legge. Ricordate che i primi £ 30.000 sono esenti da imposte.
Claiming benefits (Richiesta benefici)
Se si è senza lavoro, si può aver diritto ad una serie di vantaggi, tra cui Jobseeker's Allowance (ACC) e Child Tax Credit. Altri benefits in caso di malattia o disabilità sono quelli di sostegno Allowance (ESA).
Looking for a job (Ricerca di Lavoro)
Questi ultimi tempi il tasso di disoccupazione del Regno Unito è ai livelli massimi dal settembre 1997 e la situazione è destinata a peggiorare. Ma il Jobcentre Plus dice che ci sono ancora posti di lavoro vacanti nel Regno Unito, in qualsiasi momento. Quindi potete andare al Jobcentre Plus e ottenere informazioni sulle posizioni e come richiederle per telefono.
Your mortgages and risk of repossession (Ipoteche, Fondi, Mutui )
Mentre la disoccupazione aumenta, e la gente fatica a soddisfare le loro restituzione del mutuo ipotecario, il numero di repossessions è previsto in aumento. Il Consiglio dei Mortgage Lenders (LMC) ha detto che il numero di nuclei familiari che non hanno ripagato la rata di un mutop per più di tre mesi avrebbe raggiunto 500 000 entro la fine di quest'anno - più del doppio della cifra 2008.
lunedì 15 febbraio 2010
Londra disoccupazione
Etichette:
Londra disoccupazione,
Redundancy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento