Quest'anno la Pasqua arriva il 4 Aprile e Londra come di consueto sarà invasa da folle di visitatori. All'Indirizzo seguente c'è già una lista di cose da fare e vedere a Londra:
http://tuttosulondra.blogspot.com/2009/12/cose-da-fare-e-vedere-londra.html
La lista è lunga ma se le giornate saranno belle, è importante fare visita ad uno dei Parchi di Londra. Qui apprezzete la natura pur essendo al centro di una tra le città più grandi al mondo.
Con l'arrivo della primavera infatti Londra si dipinge di un colore nuovo. Questo colore è il verde dei suoi bellissimi Parchi.
Come sapete Londra è suddivisa in zone, ogni zona con il suo centro pieno di negozi, fermate dei mezzi pubblici e ognuna con un parco.
Ovunque voi siate troverete facilmente un parco dove fare un picnic, fare sport all'aria aperta, trovare relax e fare due chiacchere in compagnia di amici. In estate i parchi diventano una sorta di enormi spiagge dove le persone vanno a prendere il Sole.
I parchi più famosi di Londra sono:
Hyde Park;
Green Park;
Kew Gardens;
Regent's Park;
Greenwich Park;
Hampstead Heath;
Richmond Park;
St James's Park.
Parco da visitare per Pasqua:
Se visiterete questo parco (uno dei più belli di Londra ) saranno fortunati i bambini in quanto tanti di questi eventi sono a loro dedicati:
- Kew Gardens, apre una nuova area di gioco per bambini (tra i 3 e gli 11 anni) e inoltre vi sarà la caccia alle uova di Pasqua 4 aprile tra le 9:30-12:30
sabato 27 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento